Il filtro abitacolo originale micronAir®
è la protezione migliore per difendere la tua salute in auto, grazie alla speciale forma brevettata e il corpo filtrante in puro TNT, evita il trafilamento dell'aria non filtrata nell'abitacolo. Le migliori case automobilistiche scelgono micronAir®.

Qualità dal fornitore OEM
I filtri aria abitacolo micronAir® sono sviluppati, prodotti e distribuiti in tutto il mondo da Freudenberg che è il leader mondiale della filtrazione aria abitacolo: ben oltre la metà delle nuove autovetture nasce in origine con un filtro aria abitacolo micronAir®. Con una gamma di oltre 600 applicazioni automotive, le officine possono trovare l’esatto filtro di qualità OEM per tutti i tipi di veicolo.

Filtro aria abitacolo
In qualunque posto voi siate, in città, su una strada di campagna o su un’autostrada, siete sempre in contatto diretto con l’inquinamento dell’aria, sottoforma di gas o particelle, che indirettamente si può introdurre nell’abitacolo del vostro veicolo.

Qualità dal fornitore OEM

Qualità dal fornitore OEM
I filtri aria abitacolo micronAir® sono sviluppati, prodotti e distribuiti in tutto il mondo da Freudenberg Filtration Technologies, leader mondiale della filtrazione aria abitacolo: ben oltre la metà delle nuove autovetture nasce in origine con un filtro aria abitacolo micronAir®. Con una gamma di oltre 600 applicazioni automotive, le officine possono trovare l’esatto filtro di qualità OEM per tutti i tipi di veicolo.
Qualità, salute e sicurezza
Freudenberg Filtration Technologies garantisce il massimo livello di qualità in ogni fase di fabbricazione, dalla progettazione allo sviluppo dei propri prodotti. Il gruppo Freudenberg dispone, al suo interno delle tecnologie necessarie alla realizzazione dei materiali filtranti utilizzati nell’assemblaggio dei propri prodotti. Controlli puntuali e il rispetto degli standard qualitativi europei e internazionali garantiscono la migliore qualità disponibile sul mercato.
La Freudenberg Filtration Technologies è conforme alle norme DIN EN ISO 9001, ISO/TS 16949 DIN EN ISO 14001 e OHSAS 18001, relative al sistema di gestione, alle disposizioni per la costruzione di materiale destinato all’automotive, alla gestione responsabile dell’ambiente e alla sicurezza e salute sul luogo di lavoro.