Il filtro abitacolo originale micronAir®
è la protezione migliore per difendere la tua salute in auto, grazie alla speciale forma brevettata e il corpo filtrante in puro TNT, evita il trafilamento dell'aria non filtrata nell'abitacolo. Le migliori case automobilistiche scelgono micronAir®.

Qualità dal fornitore OEM
I filtri aria abitacolo micronAir® sono sviluppati, prodotti e distribuiti in tutto il mondo da Freudenberg che è il leader mondiale della filtrazione aria abitacolo: ben oltre la metà delle nuove autovetture nasce in origine con un filtro aria abitacolo micronAir®. Con una gamma di oltre 600 applicazioni automotive, le officine possono trovare l’esatto filtro di qualità OEM per tutti i tipi di veicolo.

Filtro aria abitacolo
In qualunque posto voi siate, in città, su una strada di campagna o su un’autostrada, siete sempre in contatto diretto con l’inquinamento dell’aria, sottoforma di gas o particelle, che indirettamente si può introdurre nell’abitacolo del vostro veicolo.

Filtro aria abitacolo

In qualunque posto voi siate, in città, su una strada di campagna o su un’autostrada, siete sempre esposti all’inquinamento dell’aria, sottoforma di gas o particelle, che possono penetrare nell’abitacolo del vostro veicolo.
È essenziale sostituire regolarmente il proprio filtro abitacolo affinché le particelle inquinanti, pollini e agenti allergeni trovino un’efficace barriera permettendo di respirare un’aria filtrata e pulita.
Il controllo del filtro è importante in ogni stagione dell’anno.
La primavera è la stagione delle allergie, il filtro abitacolo micronAir ® grazie alla sua formula brevettata è la migliore barriera contro i pollini diventando un ottimo alleato per allergici e asmatici .
In estate, con l’uso dei sistemi climatizzazione è importante verificare che il proprio filtro non sia intasato per garantire il massimo comfort in auto.
In autunno e inverno la concentrazione delle polveri sottili e l’inquinamento atmosferico aumentano. Con l’uso degli impianti di riscaldamento e climatizzazione è importante la sostituzione del filtro abitacolo per evitare l’appannamento e garantire il massimo comfort e sicurezza.
Per tutelare la vostra salute e quella dei vostri passeggeri scegliete il filtro abitacolo micronAir®, numero 1 sul mercato.